Quali sono le dimensioni di una tv da ottanta due pollici?

Uno schermo 82 pollici con proporzione sedici noni è largo 181,5 centimetri e alto 102,1 centimetri. Per la dimensione della TV bisogna considerare anche la cornice e l'altezza della base, che variano in base al modello.