I pesci hanno la salmonella?

Il pesce fresco e i frutti di mare consumati crudi o poco cotti, possono rappresentare un rischio per Norovirus, Virus dell’Epatite A, Listeria monocytogenes, Campylobacter, Salmonella ed Escherichia Coli. In particolare, il pesce affumicato può essere un rischio per Listeria Monocytogenes.

---

Il pesce fresco e i frutti di mare consumati crudi o poco cotti, possono rappresentare un rischio per Norovirus, Virus dell'Epatite A, Listeria monocytogenes, Campylobacter, Salmonella ed Escherichia Coli. In particolare, il pesce affumicato può essere un rischio per Listeria Monocytogenes.