Quando esce la seconda parte di stranger things?

Il primo volume della serie ha debuttato con i primi sette episodi nella giornata di venerdì 27 maggio 2022. Il secondo volume con le ultime due puntate, l’ottava e la nona, il 1° luglio 2022.