Che mette a proprio agio sinonimo?

Accomodante, potrebbe essere un sinonimo per, che mette a proprio agio

---

adagiarsi, collocarsi, conficcarsi, disporsi, porsi, posarsi, posizionarsi, riporsi e sistemasi,