Quando è stata costruita la diga di hoover?

La diga di Hoover (in inglese Hoover Dam, anche nota come Boulder Dam) è una diga di tipo a arco-gravità in calcestruzzo armato realizzata nel 1935 e situata nel Black Canyon lungo il corso del fiume Colorado, sul confine tra lo Stato dell'Arizona e del Nevada.

---

millenovecentotrentuno