Chi sono i leocorni?

Il leocorno è un animale immaginario dal corpo di cavallo con un singolo corno in mezzo alla fronte.

---

i leocorni sono animale fantastico con corpo da cavallo, coda da leone e un lungo corno fra gli occhi; nel Medioevo era simbolo della castità SIN unicorno