A giocare a calcio più forte messi o ronaldo?

è una scelta molto difficile, sono 2 grandi campioni.

---

I due giocatori, sono considerati entrambi tra i più forti al mondo.Attualmente le quotazione di mercato, il numero di trofei vinti, e le statistiche,danno Lionel Messi come favorito. A Conferma di questo,Messi si è aggiudicato anche nel 2022 il pallone d'oro come miglior giocatore del mondo.