Quanto dura la carica del rolex?

Una volta tolto dal polso, mantiene la sua riserva di carica fino a 70 ore, a seconda del modello. Per farlo ripartire è sufficiente ricaricare il movimento manualmente svitando la corona fino alla posizione di carica e ruotandola in senso orario per una ventina di volte.