Chi ha vinto il sanremo del due mila e vent uno?

La 71a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 2021, è stata vinta dai Måneskin, col brano "Zitti e buoni", nella sezione Campioni, e da Gaudiano, con "Polvere da sparo", nella sezione Giovani.

---

Il festival di sanremo due mila e vent uno è stato vinto dal gruppo rock Maneskin con il brano Zitti e Buoni