Bominaco che provincia?

è una frazione di 61 abitanti l’unica del comune italiano di Caporciano in provincia dell’Aquila

---

Bominaco è una frazione di 61 abitanti, l'unica del comune italiano di Caporciano, in provincia dell'Aquila, dal cui centro abitato dista circa 1 km.