Chi ha segnato più gol nella storia dei mondiali?

Nella storia dei mondiali l'attaccante Miroslav Klose di nazionalità tedesca detiene il record di gol nella storia della Coppa del Mondo FIFA avendo segnato 16 volte in 24 presenze e quattro edizioni