Chi ha segnato più gol nella storia dei mondiali?

Il tedesco Miroslav Klose è il giocatore che ha segnato più gol in assoluto nella storia dei Mondiali di Calcio, con ben 16 reti.

---

Nella storia dei mondiali l'attaccante Miroslav Klose di nazionalità tedesca detiene il record di gol nella storia della Coppa del Mondo FIFA avendo segnato 16 volte in 24 presenze e quattro edizioni