Chi è bernie sanders?

Bernie sanders è un politico statunitense, senatore per lo Stato del Vermont

---

Bernard Sanders, detto Bernie, è un politico statunitense, senatore per lo Stato del Vermont e già componente della Camera dei rappresentanti. Esponente indipendente affiliato al Partito Democratico, si qualifica come un socialista