Dove si trova poggio?

Poggio, è una frazione del comune di Marciana sull'isola d'Elba, nella provincia di Livorno in Toscana

---

In Italia esisteno vari comune nel cui nome c'è la parola Poggio. Poggio Imperiale in Provincia di Foggia, Poggio Mirteto in Provincia di Rieti, Poggio Bustone in Provincia di Rieti, Poggio Moiano in Provincia di Rieti.