A cosa servono i sigilli?

I sigilli possono essere utilizzati per diverse finalità, a seconda del contesto in cui vengono utilizzati.Autentificazione,protezione,sicurezza,garanzia ,controllo.

---

Per essere sicuri che nessuno apri un qualcosa