I broccoli sono un ortaggio a radice?

ortaggi

---

No, i broccoli non sono un ortaggio a radice. Sono un ortaggio a foglia, appartenente alla famiglia delle Brassiceae. La loro parte commestibile è costituita dai germogli terminali che si sviluppano sui rami.