Dim mi una frase di joker?

Per tutta la vita non ho mai saputo se esistevo veramente, ma esisto e le persone iniziano a notarlo.

---

Io sono un tipo dai gusti semplici. Mi piacciono, ehm, la dinamite, la polvere da sparo e la benzina!