Chi sono gli attori del film love?

Gli attori del film love sono: Karl Glusman: Murphy, Aomi Muyock: Electra, Klara Kristin: Omi, Ugo Fox: Gaspar, il figlio di Murphy ed Omi, Juan Saavedra: Julio, Gaspar Noé: Noé, Isabelle Nicou: Nora, Vincent Maraval: Tenente Castel, Deborah Revy: Paula, Stella Rocha: Mami, Xamira Zuloaga: Lucile.

---

Karl Glusman: Murphy Aomi Muyock: Electra Klara Kristin: Omi Ugo Fox: Gaspar, il figlio di Murphy ed Omi Juan Saavedra: Julio Gaspar Noé: Noé Isabelle Nicou: Nora Vincent Maraval: Tenente Castel Deborah Revy: Paula Stella Rocha: Mami Xamira Zuloaga: Lucile Benoît Debie: Yuyo Omaima S.: Victoire