Esiste della pasta verde?

Sì, la pasta di colore verde è piuttosto frequente. Di solito si tratta di pasta fresca con aggiunta di spinaci nell'impasto. Esiste però anche la pasta secca verde, a base di piselli.

---

Certo è una pasta fresca all'uovo preparata con la tradizionale base di pasta con l'aggiunta di una purea di spinaci che le rende di un colorito verde molto bello da vedere e soprattutto gustosa da mangiare