Arrosto di tacchino al forno?

ingredienti : fesa di tacchino ,pancetta ,rosmarino ,salvia, carote, sedano, cipolle, sale, pepe, olio. Avvolgi il tacchino con le fette di pancetta e legalo con spago alimentare.Trita tutte le verdure e gli aromi. In una teglia metti olio tacchino e ricopri con le spezie. Inforna a 200° per 90 min