In che anno sono rosse le rosso blu?

Sempre! La rosa blu è una variante di una rosa qualsiasi, non esistente in natura, è infatti, il risultato di un processo di colorazione artificiale. Basta cambiare il colorante alle radici, in fase di crescita e la rosa avrà il colore assorbito.