Che complemento oggetto frasi?

Ecco alcune frasi con che, complemento oggetto: Chiamo l'amica che ti ho presentato ieri; Il maglione che hai comprato è alla moda; Il ragazzo che avete visto ha tre lauree; Il telefono che hai comprato è stupendo; La penna che usavo non scrive più; La storia che hai raccontato non ha molto senso.

---

Una bottiglia di liquore mezza piena va riempita con altro liquore, si deve vedere una bellissima grande bottiglia gustosa con tanta dolcezza. Lui gestisce un locale di liquore e deve vendere tanto liquore