Chi ha vinto il grande fratello due mila vent uno?

Secondo "Repubblica", è l'influencer milanese Tommaso Zorzi il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini

---

Il grande fratello del 2021 è stato vinto da Tommaso Zorzi