Quanto pesa un gatto delle nevi?

Un gatto delle nevi, dalla potenza fino a 490 cavalli, pesa 11 tonnellate.

---

Il peso di un gatto delle nevi può variare a seconda della sua età e le sue dimensioni. I gatti delle nevi adulti possono pesare tra i 35 e i 65 kg, con una media intorno ai 50 kg. Se invece intendevi il gatto delle nevi che è un mezzo di locomozione, pesa 11 Tonnellate