Qual è il nome di bonucci?

Leonardo Bonucci è un calciatore Italiano, difensore e capitano della Juventus e della nazionale italiana.

---

Leonardo Bonucci (Viterbo, 1º maggio 1987) è un calciatore italiano, difensore e capitano della Juventus e della nazionale italiana.