Quali sono i nomi difettivi?

Si chiamano difettivi quei nomi che mancano del plurale o del singolare, come ad esempio: il latte, gli occhiali, le forbici.

---

Sono quei sostantivi che hanno esclusivamente o la forma plurale o quella singolare, come latte o forbici