Quant' è santa nadia?

L'onomastico può essere festeggiato il primo di novembre, festa di Ognissanti, non essendovi sante con questo nome. O volendo, il primo d'agosto in memoria di Santa Speranza, in russo chiamata Nadežda, dato che Nadia è un adattamento occidentale dallo slavo Nadežda che significa "speranza"

---

L'onomastico può essere festeggiato il primo di novembre, festa di Ognissanti, non essendovi sante con questo nome.