A quale pressione si gonfia un gommone?

Il gommone deve essere sempre gonfiato alla pressione indicata dal costruttore. Le pressioni di gonfiaggio variano dai 0,2 bar ai 3,5 bar per gommoni destinati ad usi particolari.