Esistono animali bruttissimi?

Il pesce blob è considerato talmente brutto che nel 2013 è stato nominato dalla Ugly Animal Preservation Society come l'animale più brutto al mondo. La sua fama è dovuta a una foto che lo ritrae con un aspetto triste e floscio, quasi come se si stesse sciogliendo.