Elenca mi tutte le lingue del mondo?

Il numero di lingue parlate nel mondo sono circa 7.000, le 10 lingue più parlate sono: Inglese, Mandarino, Hindi, Spagnolo, Arabo, Bengalese, Francese, Russo, Portoghese e Urdu.