Che livello si evolve il pokemon truby?

Che livello si evolve il pokemon truby; fai salire Magikarp al livello 20 per farlo evolvere. Una volta raggiunto quel livello, proverà a evolversi. Puoi bloccarlo premendo "B" durante l'animazione, oppure lasciare che diventi Gyarados.

---

Il pokemon Trubbish si evolve in Garbodor a partire dal livello 36