In che anno si è ritirato maldini?

Paolo Maldini si ritira dal calcio giocato nel 2009 alle soglie dei 40 anni, al termine della stagione 2008/09 , arriva il momento di dire basta. Il giorno del saluto ai suoi tifosi è il 24 maggio 2009

---

si è ritirato nel 2009 a 41 anni