Il ghetto di roma dove si trova?

Il ghetto di Roma si trova sulla riva sinistra del Tevere. È delimitato da via delle botteghe oscure a nord, via arenula a ovest, il Tevere a sud, il teatro di Marcello e il Campidoglio a est.