Chi canta per elisa?

Per Elisa è una cantata da Alice, vincitrice del 31º Festival di Sanremo; la musica fu composta dal duo Battiato-Pio, il testo da Battiato e da Alice. Il 45 giri raggiunse il primo posto nella hit parade; successivamente la canzone fu inserita nell'album omonimo della cantante.

---

Per Elisa canzone scritta da Franco Battiato è stata cantata da Alice