Cos' è la calabria?

La Calabria è una regione italiana

---

La Calabria è una regione del sud Italia, bagnata da due mari il Tirreno e lo Ionio. Il territorio oltre alle bellissime coste offre tante possibilità di escursioni anche per gli amanti della montagna. E' il punto di collegamento più vicino alla regione Sicilia.