Pesce pagliaccio cosa mangia?

Possiamo trovare i pesci pagliaccio nelle lagune calme e poco profonde, nelle barriere costiere e nelle baie torbide. Amano stare in acque poco profonde. Si nutrono di copepodi, anfipodi, piccoli gamberetti, oltre a alghe, detriti e invertebrati planctonici.