Ma spider man esiste?

No, è un personaggio dei fumetti, creato dallo scrittore Stan Lee, e dal disegnatore Steve Ditko, fu pubblicato per la prima volta nel 1962, dalla Marvel Comics, sulla rivista Amazing Fantasy. Il successo del personaggio fu tale, che poi ebbe una sua rivista dedicata: The Amazing Spider Man

---

No, è un personaggio di fantasia.