Chi ha creato whatsapp?

La famosa applicazione di messaggistica è stata creata nel 2009 da Jan Koum di Kiev e da Brian Acton, due ex impiegati della società Yahoo! Dopo aver lasciato Yahoo! nel settembre 2007, i due inventori hanno fatto domanda per lavorare con Facebook, ma le loro domande sono state respinte.