Quanto tempo vive le cicale?

Le cicale vivono nella loro fase di insetto per pochi mesi, tipicamente fino al termine dell'estate. Tuttavia il loro ciclo vitale prevede una fase larvale che trascorrono sotto terra che può durare tra i 16 e i 17 anni