Dim mi le maschere di carnevale?

Le maschere della commedia dell'arte, rappresentano personaggi stilizzati, le più famose sono: Arlecchino, Colombina, Pantalone, Pulcinella, Brighella, Balanzone, Gianduja, Stenterello, Capitan Spaventa, e Pierrot