Parole che indicano la primavera?

gli aggettivi che indicano la primavera sono: Attesa, breve, fuggevole, precoce, veloce, fresca, mite, nuvolosa, primaverile, pura, solare, temperata, tranquilla, piacevole, profumata, rilassante.