Di cosa si nutre l'aquila?

l'aquila reale si nutre per il 70-80% di mammiferi, mentre in quella settentrionale caccia uccelli anche in misura del 40-70%. Le prede sono costituite da volpi, lepri, marmotte, conigli selvatici, faine e altre specie del peso di 6-7 kg. Tra gli uccelli caccia pernici, corvidi e altri rapaci.

---

Di uccelli