Quanto prende una colf a ore?

La colf, che ha mansioni ben diverse e si occupa solo della casa senza avere a che fare con persona fisica, ha una retribuzione oraria minima sindacale che parte da 6,03 euro. In questo caso è possibile assumere una colf in regime di non convivenza da 1 ora fino a un massimo di 40 ore settimanali.