Medjugorje dove si trova in croazia?

Medjugorie si trova in Bosnia/Herzegovina a circa sessanta km dal confine croato.

---

No, si trova in Bosnia Erzegovina, per andarci da Split (Spalato) si va verso l’interno e poi si prende l’autostrada e si arriva vicino a Medjugorie