Dim mi i titoli delle canzoni di sanremo due mila vent uno?

Le canzoni in gara sono: Zitti e buoni. Chiamami per nome. Un milione di cose da dirti. Voce. Musica leggerissima. Dieci. Combat pop. Amare. Glicine. Parlami. La genesi del tuo colore. Mai dire mai. Ora. Momento perfetto. Cuore Amaro. Quando ti sei innamorato. Potevi fare di più. Ti piaci così.