Biofarmaceutici cosa sono?

sono “farmaci intrinsecamente biologi in natura e realizzati usando la biotecnologia”. Tale definizione distingue i farmaci biotecnologici dai cosidetti “farmaci a piccola molecola” sintetizzati chimicamente ed esclude i prodotti realizzati senza l'uso di metodi tecnologici.