Verbi irregolari inglese quanti sono?

I verbi irregolari in inglese sono oltre 200, molti dei quali sono davvero poco o per niente usati, quindi non è necessario conoscerli tutto. Di contro, occorre dire, che anche i verbi più comunemente usati nella vita quotidiana sono irregolari!