Come si chiamava l' amante di mussolini?

Quella più famosa è Claretta Petacci, che fu fucilata assieme a lui. Altre famose furono margherita Sarfatti e Angelica Balabanoff

---

Clarice Petacci, conosciuta come Claretta o Clara, è stata l'amante di Benito Mussolini.