Milioni di euro quanti zeri?

per scrivere un milione servono 6 zeri, dieci milioni 7 zeri e così via

---

Quando is parla di milioni di Euro si considerano sempre cifre con almeno 6 zeri fino ad un massimo di 8 zeri, anche se la scala ideale sarebbe considerare le cifre, dopo i quali si passa a parlare di miliardi. Ad esempio 1.000.000 e 999.999.999 sono milioni