Parole che fanno rima con foglie?

moglie, soglie, tettoie, stuoie, doglie

---

Moglie, doglie, veglie, sveglie, maglie, scaglie, sceglie, coglie, soglie, taglie, tenaglie, medaglie, figlie, teglie, spoglie, sfoglie, maniglie