Nike che si strappano nome?

A distinguere le Air Force 1 originarie da tutti gli altri modelli di scarpe da basket allora in circolazione sono stati anche la suola e il collarino a strappo posto sulla caviglia.

---

Le Nike con chiusura a strappo sono le Air Force 1, scarpe da basket.